Traghettilines in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi sostiene il progetto Pink is Good in favore della lotta contro il tumore al seno

Traghettilines Partner di Fondazione Umberto Veronesi

 

Traghettilines sostiene il Progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi

Pink is Good

Traghettilines sostiene "Pink is Good", il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro il tumore al seno ed ha attivato una raccolta fondi con lo scopo di contribuire a promuovere la prevenzione e alla ricerca di nuove terapie e nuovi farmaci.

Per tutto il mese di settembre anche tu potrai partecipare donando 1 euro a sostegno di Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Grazie per il tuo contributo!

Il Progetto

Pink is Good è un progetto di Fondazione Umberto Veronesi che dal 2013 promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica per la cura del tumore al seno ed altri tumori femminili.

Ogni contributo è importante e con Traghettilines potrai dimostrare il tuo sostegno a Fondazione Umberto Veronesi ed in particolare al progetto “Pink is Good” aggiungendo 1 euro alla tua prenotazione traghetto.

Traghettilines raccoglierà la tua donazione e, insieme alle donazioni effettuate da tutti gli altri utenti che hanno voluto contribuire al progetto “Pink is Good”, devolverà l’intera somma raccolta a Fondazione Umberto Veronesi.