Anche questo anno il magazine di approfondimento L’Economia del Corriere della Sera insieme a Statista, società internazionale di ricerca e analisi, ha condotto l'indagine Italy’s Best Customer Services. Basandosi sulle valutazioni e le opinioni di oltre 15000 utenti italiani, questo studio ha stabilito quali sono le società con il miglior orientamento al cliente, qualità della comunicazione competenza professionale.
E’ importante sottolineare che, come giusto che sia, le aziende oggetto di valutazione sono completamente all’oscuro del sondaggio in corso e vengono a conoscenza del riconoscimento ottenuto solamente al termine dell’indagine.
A far parte delle 166 categorie identificate anche la sezione "Viaggi, Trasporti, Logistica" che nella divisione "TRASPORTI MARITTIMI - NAVI E TRAGHETTI" ha visto salire sul podio Traghettilines.
Ottenere l'apprezzamento dei consumatori è senza dubbio uno degli aspetti prioritari per l'Azienda che si impegna costantemente a rendere il proprio servizio il più fruibile, fluido e semplice possibile.
Leggi l'articolo completo